Paura del Flop a Mirabello?

Un dubbio atroce attanaglia Generazione Montecarlo…e se a Mirabello, a parte i prezzolati in pullman pagati dal neo-partito in stile Cgil non venisse poi molta gente? E se poi qualche ex militante Missino, magari un pò vecchiotto e quindi difficile da accusare di aver usato violenza, si mette a contestare il nostro Duce-Gianfry rinfacciandogli l’affaire Montecarlo, più altre cosucce che si ricorda dai tempi del MSI? Che figura si fa? Vebbè che tutte le corazzate della libbera informazzione stanno con noi, ma, diciamocelo, ultimamente molto meno convintamenente di un paio di Mesi fa. Solo il Tg3 ancora Crede, Obbedisce e Combatte accanto a noi! Insomma un pò di paura c’è…

Un momento! Bisogna giocare d’astuzia:  meglio un Attacco Preventivo! Accusiamo dell’eventuale Flop il nostro Nemico, così salviamo la faccia in caso di insuccesso. Organizziamo tutto, ma…mancano le idee e le proposte. Vabbè, utilizziamo la tecnica infantile, ma sempre efficace del “mi ha detto mio cuggino”…ed iniziamo così“…un nostro amico napoletano (…) ci informa che è stato contattato da un consigliere provinciale del Pdl, che la Brambilla…”, niente nomi, mi raccomando! Niente cognomi che sennò si scopre la bufala, Travaglio Docet! Ma perchè la Brambilla? E che ne so, forse perchè è milanese? Boh! Ma che te frega?

Ecco, grande! Tutta la Libbera Informazzione riporta la nostra Notizia-Bufala! (visto che Berlusconi controlla i Media)…Se va bene è merito nostro, se va male sarà colpa loro ed, anzi, a questo punto  speriamo che qualche contestazione ci sia davvero, così potremmo anche giocarci la carta del Martirio…!!! Ma mica poi qualcuno scriverà un libro dicendo che  spaccare il muso a Fini è stata tutta una farsa inventata? Ma no, mica è Berlusconi, nessun Gomez e idioti cloni simili si permetterebbero…tranquillo! Ci ho già parlato io, tutto a posto…

Piuttosto, ma siete sicuri che tutto ciò serva per fare un pò di Pubblicità in più ad una Manifestazione di Partito? Non lo sappiamo, ma sappiamo che ci saranno tante bandiere, tanti giornalisti accondiscendenti, tanto pubblico pagato ed in delirio per il loro idolo, tante hostess (più di Gheddafi) , poche interruzioni e grande enfasi sui Media specie quelli libberi, grandi riprese per non mostrare l’effettivo numero dei partecipanti stile Popolo Viola, prime pagine a go-go (visto che Berlusconi controlla i Media)…Ok, ma non sarà un pò troppo Berlusconiano prima maniera, tipo Forza Italia?…ma no, lo ha fatto anche Veltroni uguale identico e nessuno si è mai permesso di paragonarlo al Berluska, tranquillo…! Oddio, e se a Mirabello qualcuno cominciasse a vendere fermacarte in marmo a forma di Casinò di Montecarlo o di Cadrega da Presidente della Camera?…azz, denunceremo La Torre Normanna per istigazione a delinquere…

Generazione Montecarlo dimostra di essere una combriccola di esagitati e giovani sprovveduti, affamati di potere e meridionalmente in cerca di un “posto” per non dire peggio, oltre che di Raccomandati…il vero Boomerang è che Fini si sia messo completamente nella mani di simili personaggi senza dire niente per due Mesi di continuo:  l’immagine del sedicente Presidente della Camera più bagno a Montecarlo sarà per sempre legata alle figurine impresentabili  di Fare Passato o di Generazione Montecarlo…auguri ed arrivederci nelle Urne, perchè per noi con simili soggetti non c’è assolutamente possibilità di dialogo.

Per il resto, sarà un sicuro successo, amici, tranquillizzatevi e non date i numeri perchè sono state bellissime e partecipate perfino le manifestazioni locali dell’Udeur, quindi non ve la fate sotto e state sereni che l’amore vince sull’odio…

Bookmark and Share

Annunci
Explore posts in the same categories: Bufale Sinistre

One Comment su “Paura del Flop a Mirabello?”

  1. luisa Says:

    per essere una bufala è molto ben documentata, nome e cognome sia del cuggino sia di chi ha fatto la telefonata a nome del partito
    http://www.secoloditalia.it/stories/Politica/791_mi_ha_chiamato_la_pascale_non_volevo_crederci/


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: