Fare Schifo (FLi si consulta con l’UdC e non con il PdL)

Confabulare contro il loro Salvatore. Destinati alle Patrie Galere o a Rimanere nelle Fogne. Fare Futuro o Fare Passato…o Fare Finta (di non saperlo)…Al di là delle Sigle di Partito,al di là della Storia recente, per chi ha il coraggio di ricordarla…Pierfrego e Gianfrego, ovvero quelli che hanno evitato la Galera ed evitato le Fogne grazie a Silvio Berlusconi avviano Consultazioni interne per decidere il destino del loro odiatissimo Benefattore . Sembrano Cornacchione e Travaglio, due nullità nella loro professione ma diventati milionari solo insultando, ognuno nel suo “campo” (e nel suo piccolo), Berlusconi.
Orbene, i due ,secondo loro, nuovi Politici del Centro Destra, rispetto a Berlusconi, si consultano per decidere insieme le sorti di Caliendo e del Governo.

Allora, secondo noi, la Misura è Colma…non condividiamo per nulla i tanti appelli alla calma ed al realismo…per una volta rinneghiamo il nostro tanto vantato pragmatismo. Il Pragmatismo è il cuore della Politica. L’Italia è la Patria di Machiavelli e di Benedetto Croce, per noi, per altri è solo il Paese dove sono nati Masaniello e Savonarola. Per questo noi abbiamo sempre risposto a tono, convinti delle nostre Ragioni, sfidando gli Insulti, sfidando i Luoghi Comuni, combattendo apertamente (pagandone personalmente le conseguenze) il Catto-Comunismo imperante…ma senza mai perdere la speranza e la pazienza.

Ma la Misura è Colma.

NOI di aver fatto da balia a simili voltagabbana, pubblicamente ci vergognamo…e di dover fare perennemente da avvocati difensori, non compresi o addirittura criticati e sbeffeggiati, per simili cagasotto (le Colombe del PdL, poi novelli finiani, quando conviene) ci siamo stancati…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: E chissenefrega...

One Comment su “Fare Schifo (FLi si consulta con l’UdC e non con il PdL)”


  1. […] il Governo e la Maggioranza giorno dopo giorno con i soliti tatticismi di Palazzo e preparando il Terzo Polo da loro smentito ma nei fatti già organizzato. Occorre quindi giocare d’anticipo ed […]


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: