Siamo alle Comiche Finali: Fini vuole consegnare il PdL ai Magistrati

Siamo alle Comiche Finali. Una vera e propria Degenerazione Italia, una regressione all’infanzia, una sconfessione totale della propria Storia, antica e recente. Non bastava un Fini schierato a favore della Cittadinanza Facile, delle Droghe Leggere, delle Intercettazioni Selvagge. Qui siamo nel pieno Fare Passato. Adesso siamo arrivati alla richiesta di portare i libri del PdL in Tribunale, come se fosse una società andata in fallimento. L’ultima esternazione del sedicente Presidente della Camera denota secondo noi il crollo anche psicologico dell’ex Leader del Centro Destra italiano perchè pur di andare contro il Governo e contro Berlusconi si spinge a sostenere platealmente le stesse “ragioni” stupide e politicizzate dell’IdV e di Magistratura Democratica. In pratica si regala la possibilità ai Travaglio, ai Genchi ed ai De Magistris di periferia di decidere l’organigramma del più grande Partito italiano.

Sostenere una simile sciocchezza significa non aver capito nulla, ma proprio nulla, della Politica italiana degli ultimi 20 anni. Non vogliamo essere ripetitivi, ma il pulpito dal quale i finiani agitano la Questione Morale è se possibile più grottesco ed ipocrita di quello del PD e dell’IdV.

Nota giustamente Fabrizio Cicchitto: ” un partito garantista non può farsi definire gli organigrammi interni dagli interventi dei magistrati inquirenti senza attendere tutte le chiarificazioni processuali e non. Così ci regolammo quando i pm di Napoli chiesero addirittura l’arresto di Bocchino. In quell’occasione solidarizzammo con lui e Fini condivise quella lineamemoria corta ed il solito esempio di ingratitudine dei vari spocchiosi ed arroganti Granata, Bocchino e compagnia cantante.

Ci sono effettive e vergognose (oltre che sospette) convergenze tra i finiani e l’attuale Opposizione. Che ne prendano atto i Leaders della Maggioranza e ne traggano le uniche conseguenze politiche possibili. I finiani stanno sconfessando platealmente la linea politica di tutto il Centro Destra degli ultimi 20 anni, gran parte della loro stessa Storia personale (ma questi sono affari loro), e stanno trascinando giù l’intero PdL. L’unica soluzione possibile è la scissione senza se e senza ma, ed a questo punto, non senza rancore…

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: