Il PdL gli fa schifo,ma il Simbolo no…

___________________________________________________________________________________________

Il PdL gli fa schifo, ma il Simbolo no…

___________________________________________________________________________________________

Che schifo questo Partito di yesmen e di frutti marci e di p2 e 3 isti. Noi siamo la Destra Perbene (come dicono a Sinistra). Che schifo questo Partito che ci ha difeso quando era in gioco la nostra moralità e la nostra libertà ma che noi ci permettiamo di contestare quando difende l’onorabilità di qualcun’altro. Che schifo un Partito senza democrazia interna, anche se noi proveniamo dal Partito con meno democrazia interna dell’Occidente e cioè l’AN di FINI. Che schifo questo Partito che sta con la Lega anche se ci stiamo anche noi da 20 anni e che ci frega gli elettori perchè dice le stesse cose che noi neofighetti non abbiamo più il coraggio di dire, ma che dicevamo fino a poco tempo fa, quando stavamo per strada e non nei salotti. Che schifo questo Partito che non vuole dare la cittadinanza ed il voto agli stranieri, non riconosce le droghe leggere, i matrimoni gay, non accetta i Genchi al servizio di Magistratura Democratica, anche se pure noi,quando ci è convenuto, quando ci intercettavano, ci indagavano, ci spiavano le mogli, abbiamo detto le stesse cose.

Che schifo questo Partito che VINCE LE ELEZIONI NEL LAZIO ANCHE SENZA SIMBOLO SULLA SCHEDA…appunto…un Partito che ci fa talmente schifo che a questo Simbolo non rinunciamo… siamo finiani, mica pirla!…certo,sulla scheda elettorale c’era scritto Berlusconi Presidente ed il Programma è lì, chiaro e stravotato dai cittadini, ma ci hanno spiegato, nel Palazzo, che queste non sono cose importanti…e adesso scusateci, dobbiamo Fare Futuro…cosa? Sono storielle di Palazzo tipiche degli anni ’90? Ma no,ma noi siamo la nuova Generazione che porta aria fresca in Italia: Governi Tecnici o Istituzionali, Larghe Intese e più Forca per Tutti, specie per gli altri…cosa? Berlusconi? Chi, il Mafioso? Come perchè!? Lo ha detto il tiggittrè! E lo ha confermato Spatuzza nonostante quell’altro mafioso, come si chiama…ha! Mantovano! Come?, era di AN? Mah! Un infiltrato pi4ttrista di Berlusconi, al massimo…e poi adesso dobbiamo lasciarvi, dobbiamo andare in Piazza perchè abbiamo un incontro con Saviano, l’eroe antimafia per eccellenza, mica quei mafiosi di Maroni ed Alfano che mettono in Galera i Casalesi solo per motivi elettorali!

…scusa,mi passi la sciarpa viola?… che anche se Fini dice che l’Estate dura fino al 21 Settembre…non si sa mai…a me, a forza di controcantare, fa già un pò male la gola…certo, sono allenato…idea:  XFactor!!! No?…vabbè…ha! Come dici? Raidue è un covo di Berlusconiani!?…(e non lo sapevo…)…ma non era Minzolini?…ok, ok, sto zitto, eseguo….(e vabbè, siamo nuovi)…

Bookmark and Share

Advertisements
Explore posts in the same categories: Cose Così

2 commenti su “Il PdL gli fa schifo,ma il Simbolo no…”

  1. Lontana Says:

    Bravo!!!:-))

  2. Simone82 Says:

    stupendo… 😄


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: