L’ultima follia dell’IdV:attaccare il Governo perchè arresta i mafiosi!

Siamo abituati alle sparate senza senso dell’IdV e dei suoi mitici rappresentanti ma gli amici del Blog DAW ci segnalano l’ennesima “perla sinistra” di Sonia Alfano,una delle maggiori spara-sciocchezze del Partito di Di Pietro.

“Temo che gli arresti di tanti boss e latitanti siano stati ben calcolati, e prevedo il colpo grosso a ridosso delle elezioni regionali. Chi sarà il prossimo?Il superlatitante Matteo Messina Denaro?Basta dare uno sguardo al recente passato per rendersi conto di come queste catture avvengano sempre in momenti in cui il Premier perde la sua popolarità.”

Insomma tutti siamo d’accordo che il Governo sta avendo indiscutibili successi nella guerra alla Mafia proprio grazie all’arresto di numerosissimi latitanti e superlatitanti,e questo non può essere messo in dubbio nemmeno dall’IdV.Però la Europarlamentare di Di Pietro ci tiene a precisare che l’IdV ha capito che il Governo arresta tutti questi latitanti e mafiosi solo per fare bella figura con l’elettorato,mica per altro!

…ed anche se fosse?…

Qualcuno spieghi a Sonia Alfano che questa si chiama appunto Politica e rispetto soprattutto del Programma di Governo votato dalla maggioranza degli italiani un paio di anni fa.Magari se i Governi di Centro-Sinistra avessero fatto la stessa cosa forse sarebbero durati un pò di più,o no?E poi alla Sonia Alfano non sorge il dubbio che agli italiani tutti questi arresti possano anche fare piacere?

Oppure,invece che gli arresti,meglio  tante manifestazioni,i comizi,le intitolazioni di piazze,i cortei,i convegni e libri dell’antimafia militante,le trasmissioni televisive e le pseudo inchieste alla Gomez-Travaglio…e tanti mafiosi in libertà,come ai bei tempi dell’Ulivo?

E’vero,a qualcuno mancano i Governi dell’Unione…soprattutto ai mafiosi latitanti…

Bookmark and Share

Advertisements
Explore posts in the same categories: Nientedimeno!?

3 commenti su “L’ultima follia dell’IdV:attaccare il Governo perchè arresta i mafiosi!”

  1. Giuseppe Says:

    Infatti,ma sopratutto il livello a cui arriva l’odio ed il disfattismo di questi signori,è davvero difficile da comprendere…

  2. fn Says:

    Questo articolo deve girare sul web

  3. alessandro Says:

    Be si decidessero.. prima dicono che gli arresti non sono merito del governo ma delle forze di polizia e magistrati …. adesso è il governo che fa arrestare i mafiosi solo per scopo elettorale … Visto che in italia tra comunali, provinciali, e regionali si vota un giorno si ed uno pure per la Sonia il governo dovrebbe bloccare gli arresti per sempre..


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: