E questa sarebbe l’alternativa di Governo?

Il “Congresso” dell’IdV e le utlime ridicole dichiarazioni for dummies di Massimo Ciancimino rappresentano al meglio l’alternativa di Governo che oggi c’è a Berlusconi evocata dallo 007 de noantri,Tonino Di Pietro.E’ da giorni,anzi da Mesi che ci si chiede se PD,IdV e UdC possano costituire la spina dorsale del nuovo Ulivo (con l’aggiunta dei “finiani” che non si sa bene perchè,parteciperebbero ben volentieri a questo progetto)…
Orbene,quello che è accaduto,davanti agli occhi di tutti,negli ultimi 3-4 giorni fuga ogni dubbio a riguardo:ecco la nuova alternativa al Governo Berlusconi ed alla sua Maggioranza.

Presidente del Consiglio :Tonino Di Pietro,Ministro di Grazia e Giustizia:Marco Travaglio,Ministro degli Interni:Gioacchino Genchi,Presidente del CSM:Luigi “giggino” De Magistris,Procuratore capo della DIA: Massimo Ciancimino,Ministro dei rapporti con il Parlamento:Michele Santoro,Ministro per la Innovazione Tecnologica:Beppe Grillo,Ministro delle Pari Opportunità:Patrizia D’Addario…e via discorrendo…Sottosegretari D’Avanzo,Floris,Spatuzza,magari promuovendo tutta Rai3 a Portavoce del Governo,i No-Global al Ministero dell’Ambiente ed i No-Tav ai Trasporti ed Infrastrutture…

Tutti gli italiani fremono per avere un Governo così!…A parte gli scherzi,questo è quello che promuove l’attuale Sinistra (tanto da fare orrore perfino a Casini!)…

Davvero c’è di che ridere,cari amici…continuando così non vedo come l’attuale “opposizione” possa qualificarsi come alternativa,dando credito  ad assassini,profittatori e mafiosi.Si era discusso di nuova fase per l’opposizione,di svolta moderata dell’IdV…ma quel che si vede e si legge è la solita merda,oramai l’unica cosa (oltre al malaffare) che è capace di vomitare la Sinistra italiana

Loro sbavano per le cazzate del mafioso Massimo Ciancimino,noi oltre a ricordare ciò che questo cialtrone disse nel 2007 (tanto per far fare l’ennesima figuraccia da dummies ai nostri “amici” sinistri) vi lasciamo con le parole del Capitano Ultimoloro stanno con Spatuzza e Ciancimino,noi con Ultimo…

Bookmark and Share

Annunci
Explore posts in the same categories: Cose Così

2 commenti su “E questa sarebbe l’alternativa di Governo?”

  1. Fort Says:

    E per Caruso nulla? Lo vogliamo lasciare fuori?

  2. Il Mango Says:

    Pazzesco. Veramente pazzesco. Povera italia. Ma dico in qualsiasi altro paese “normale” questi buffoni non farebbero neanche notizia. In Italia titoli in pima pagina…Asssurdo! Intanto la Cina sta comprando mezzo mondo e le economie asiatiche viaggiano come dei treni….


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: