Le Grandi Battaglie del PD:perdonare Morgan e riammetterlo a Sanremo

Il PD continua a dimostrarsi un Partito sempre più attento e dedicato ai grandi problemi che assillano la società.Questa volta,dopo essersi recentemente occupati del panino McDonald’s,McItaly dietro il quale pare ci sia un sordido complotto del Governo ed una Multinazionale per gabbare i giovani italiani,è la volta del cantante Morgan e del Festival di Sanremo.Scende in campo il Segretario dei “Democrats” in persona:

«Morgan ha dato un cattivo insegnamento. Ha sbagliato, ma non possiamo massacrarlo» il numero uno del Pd. «Dobbiamo dargli una possibilità come tutti quelli che hanno sbagliato e ai quali va data un’altra occasione»», aggiunge.

Davvero impossibile non schierarsi con lui in questa nuova fondamentale battaglia.Ma stavolta scende in campo anche l’IdV preoccupata di non farsi scavalcarea Sanremo dal PD.Parla un deputato,Fabio Evangelisti:

«Nei suoi confronti si è costituito una sorta di tribunale dell’inquisizione composto da membri che, a vario titolo, emanano editti di moralità. Ognuno risponde delle sue azioni alla propria coscienza, così come ogni cittadino è libero di farsi una opinione sui comportamenti dei personaggi pubblici. Certo è che sovente la politica non ha fornito all’opinione pubblica altrettanti esempi edificanti. Eppure, a nessun politico, così come sta accadendo a Morgan, sono stati preclusi palcoscenici istituzionali»

Ovviamente l’IdV non può non lanciare,anche in questo caso,accuse a Berlusconi,ma questa è la solita farsa del Partito dei Pagliacci.Che altro aggiungere?…ha…forse questo…buon ascolto!

Bookmark and Share

Annunci
Explore posts in the same categories: Cose Così

One Comment su “Le Grandi Battaglie del PD:perdonare Morgan e riammetterlo a Sanremo”


  1. […] e per le regionali il Pd decide di cambiare mestiere e darsi alla musica. Prima si mette a fare di Morgan una vittima, elevandolo a simbolo di tutti i disadattati del mondo che devono essere perdonati (e in parte pure […]


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: