Ma perchè devo pagare il Canone per sentire le stupidaggini di Michael Moore?

michael-moore-2

Ovvio che in TV si può e si deve vedere di tutto,anche nella TV Pubblica quindi pagata con i soldi di tutti gli italiani…ma perchè io mi devo sorbire “Mezz’ora” di stupidaggini,di sciocchezze,di cazzate del “regista” Michael annunziata1Moore sulla RAI in un programma (Endemol) sedicente serio e di approfondimento politico come In Mezz’Ora della Lucia Annunziata…senza contraddottorio,senza possibilità di dire in faccia all’ “asshole” di turno quello che la maggioranza degli italiani pensa?…non bastavano le cazzate sull’11 Settembre adesso mi devo sorbire pure Moore “esperto” di Politica Italiana secondo Rai3?…Questo è davvero troppo per chi considera Micheal Moore un “asshole” pure per quel che riguarda la politica statunitense…!!!Ma dimenticavo…siamo in un Regime…

Bookmark and Share

Advertisements
Explore posts in the same categories: Bufale Sinistre

7 commenti su “Ma perchè devo pagare il Canone per sentire le stupidaggini di Michael Moore?”

  1. franco55 Says:

    e perchè io devo pagare il canone per sentire il leccaculo 2 minzolini????

  2. Pietro Says:

    Perchè è normale per la RAI sprecare i soldi, e questo indipendentemente dal colore politico, quella schifezza di film intitolata Barbarossa è costata 30 milioni di euro dalla RAI 2 milioni di euro di aiuti statali e incassano 700mila euro in tutto nelle sale cinematografiche non ha coperto neanche i costi della pubblicità.
    Un governo di destra l’avrebbe privatizzata da tempo, ma tra le poltrone da distribuire agli amici e il fatto che una RAI privata farebbe concorrenza pericolosa a Mediaset, che già soffre il continuo calo di spettatori verso SKY, non lo faranno mai.
    Detto questo basta spegnere il televisore, come hanno fatto milioni di italia quando c’è stata la trasmissione di Porta a Porta monopolizzata dal caro Silvio.

  3. Fort Says:

    Sfortunatamente non sono le uniche elucubrazioni che ci tocca sentire!
    Un saluto.


  4. Te li chiarisco io i dubbi: Topo Gigio è sicuramente implicato, insieme ad una banca che faceva il traffico d’armi. Me lo ha detto Osama Bin Laden. In persona, mentre eravamo davanti a tre bottiglie di buona birra inglese. Vuote.
    Sappi che io sono un esperto. Di birra, intendo.

  5. Simone82 Says:

    È uno degli intelletualoidi della sinistra, cosa ti aspettavi? 😀

    • laura lionti Says:

      Forse dovresti pagarlo perchè dalla Annunziata tutti quelli che vanno parlano per mezz’ora senza contraddittorio;
      forse dovresti pagarlo per rispetto di tutti i tuoi concittadini che lo fanno in silenzio, e quando non vogliono sentire Miechael Moore, semplicemente cambiano canale;
      forse addirittura potresti anche non pagarlo, o più estremisticamente ancora, non possedere proprio un televisore dato che i mali dell’elettrodomestico più popolare al mondo non sono certo le mezz’ore di Lucia Annunziata (a guardarci proprio bene bene bene …)

      Non so dall’alto di cosa tu dica che quelle sull’11 settembre sono cazzate, ma mi piacerebbe moltissimo discuterne con te – dato che io invece – sono molto esperta della teoria del dubbio sulla ricostruzione ufficiale di quegli eventi.
      Non credo alle ricostruzioni fantasiose sull’11 settembre, ma SO che a fondo su tutti gli interrogativi qualcuno dovrebbe andarci.

      Hai la mia mail legata al commento, scrivimi quando vuoi

      laura

      • filippo Says:

        Da “molto esperta” quale ti ritieni, li puoi indicare anche a noi questi dubbi su 11/9?
        Quali sono le domande a cui nessuno ha risposto?
        Attendiamo fiduciosi.


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: