E adesso le farete le 10 domande a Marrazzo?

marrazzo_blog

Accidenti che storiaccia torbida…il Governatore,appartamenti privati,transessuali,droga,Carabinieri indegni e,non poteva mancare,il sospetto del “complotto”!A Repubblica,all’Unità ed a Ballarò,Annozero i D’Avanzo travagliati saranno in fermento.Ecco l’ennesimo scandalo nel quale andare a sguazzare tra vita privata,corruzione,ricatti e quant’altro,come da Mesi possiamo leggere sulla “libera stampa” italiana.Un articolo del Corriere della Sera,nel maldestro tentativo di dare una mano al Governatore piddino,fa più danni che altro,evidentemente l’abitudine alla diffamazione degli ultimi mesi fa brutti scherzi…

“Sono stati arre stati per un’estorsione da 80.000 euro al presidente del la Regione Lazio, Piero Marrazzo. Soldi che sarebbero sta ti versati in quattro tranche per evitare la diffusione di un video che ritraeva l’esponente del Partito democratico in momenti intimi.Il governatore non aveva infatti presentato alcuna denuncia, dunque dopo aver ascoltato la sua ver­sione si è deciso di far scattare l’operazione.Circa sei mesi fa, ascol tando alcune conversazioni intercettate, gli investigatori scoprono che qualcuno sta cercando di vendere a una società di produzioni televisive di Milano un filmato che ritrae Marrazzo insieme ad un’altra persona in atteggiamenti privati. Marrazzo avrebbe spiegato di non ave re avuto alcuna percezione che i ricattatori erano carabinieri. “

Marrazzo frequentava una casa poco raccomandabile,non è chiaro perchè (ma lo immaginiamo).E’ incappato in Carabinieri (perchè hanno fatto irruzione lì?) sfortunatamente infedeli,non aveva denunciato l’estorsione (perchè?) che infatti il ROS ha scoperto per caso.Insomma,signori gossippari della Sinistra,c’è molto da dire,da spiare,da sussurrare,mettetevi all’opera.Aspettiamo con impazienza che D’Avanzo formuli le sua domande fondamentali per la democrazia,che Concita faccia un titolone ad effetto sull’Unità,che Santoro e Travaglio invitino in studio il “transessuale” (pare,ma non è sicuro,si dice,si mormora…ma quanti anni avrà?) e che quest’ultimo dica di essere una povera vittima,che la Bindi chieda a Marrazzo di riferire in Aula,che Avvenire e la Chiesa esprimano sconcerto,e tutto l’armamentario ridicolo e cialtronesco che abbiamo dovuto sopportare negli ultimi mesi.

Adesso noi aspettiamo,con la consapevolezza che anche stavolta potremo ridere della vostra incredibile ipocrisia…come ricorda 1972 se spiano Marrazzo, i cattivi sono le spie. Mentre, se spiano Berlusconi, il cattivo è Berlusconi…

ARTICOLI CORRELATI:

Ricattato con un filmato: presi 4 carabinieri Marrazzo: “E’ una bufala”. Ma spunta il video – Il Giornale

Ricatto a Marrazzo con un video sexy,Arrestati a Roma quattro carabinieri – Il Tempo

Marrazzo: «Solo gossip senza verità» – Il Corriere della Sera

Gli affari privati di Marrazzo (che non vogliamo sapere) – DAW

M’arrazzo? Aspetta, dipende. Tieni a freno il Biscione – Camelot Destra Ideale

Quanto garbo sui giornali nel parlare delle avventure di Marrazzo – L’Occidentale

Escort o trans,per me pari sono – Il Chiodo

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Bufale Sinistre

8 commenti su “E adesso le farete le 10 domande a Marrazzo?”


  1. Commento pieno di luoghi comuni,illazioni,pettegolezzi e cose inventate,opinioni e non fatti…ecco la differenza caro GP!!!

  2. GP Says:

    A parte che delle vicende private di Marrazzo e di quelle di Berlusconi, non me ne frega un’emerita minchia, una certa differenza la vedo… ma Se salterò fuori che Marrazzo ha promesso cariche pubbliche, uilizzato voli di stato (e soldi dei contribuenti, miei inclusi) per le proprie allegre frequentazioni, scatenato i propri (sic!) media al linciaggio contro gli avversari, eccetera, eccetera..magari cambierò idea, eh? E le farò io stesso le 10, ma anche 20, domande al medesimo.
    A proposito (giusto un piccolo appunto rustico/popolare, di quelli che piacciono tanto ai direttori dei giornali di famiglia del boss), una cosa che mi sfugge a proposito dell’ormai derubricato caso Noemi… dalle mie parti, qui nella bassa padana, se il mio vicino ultrasettantenne frequentasse, a qualunque titolo, anche solo per il karaoke (!!), ragazzine minorenni, diremmo di lui, e anche qui uso un linguaggio schietto (alla Feltri?), che è un vecchio bavoso. Dalle vostre parti,invece, no? Ah. E cosa direste, che è un simpatico birichino?
    La piantaste di fare i soldatini fedeli, e di arrampicarvi sugli specchi, si potrebbe anche discutere.
    E pagate le tasse, per favore, chè io l’ho sempre fatto, e non è Marrazzo a farmi fare la figura dell’idiota premiando i furbi.


  3. L’hanno presa veramente male!Non hanno nemmeno capito il senso dell’articolo (e non me ne meraviglio)ed iniziano ad insultare…in più questo è un bellissimo esempio dell’unico slogan dei sinistrati nel cervello “Non è la stessa cosa”…”è una situazione diversa” ecc.ecc.ecc….davvero comici!!!

    IPOCRITI!!!

  4. Colpiti nel segno! Says:

    Dal tono delle risposte dei falsi moralisti di sinistra deduco che l’hanno presa davvero male la notizia…

  5. Francesco Says:

    Non risulta che Marrazzo abbia facilitato e promesso la carriera politica, in cambio delle prestazioni sessuali eventualmenti procuratesi.
    La differenza, mio caro, è tutta lì.

  6. carmelo Says:

    Vedi caro autore dell’articolo, non credo che esistano gossippari della Sinistra, intanto Marrazzo non ha alcun motivo di riferire in Aula non essendo un parlamentare, poi il tuo Presidente del Consiglio ha detto più volte che sarebbe andato in Aula per riferire, ma non lo ha mai fatto e i motivi li lascio dedurre a te. Infine se le storie su Marrazzo fossero vere che si dimetta! Ma non mi pare di aver letto nel tuo post un simile invito a colui il quale dovrebbe rappresentare e governare l’Italia.

  7. noemi Says:

    Sciocchi fetenti con gli occhi bendati e il cervello fuso,è chiaro a tutti chi è il mandante del ricatto, se esisteva un ricatto .Chissa quanti altri falsi dossier dovrete inventare per far passare l’idea che tutti sono porchi come lo psicopedonano.

  8. ENNIO Says:

    Quello che ha fatto o subito MARRAZZO,lo stabiliranno gli inquirenti,spero per lui che sia una vittima,se non è così pagherà per le sue mancanze come è giusto che sia.Questo mi pare ben diverso rispetto lo PSICONANO,chi non capisce la differenza è un ITALIOTA.


I commenti sono chiusi.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: