Allora noi tutti con un registratore in tasca!

T830tecnova

L’on. Franceschini crede di essere un simpaticone e crede di far ridere qualcuno con questa sua boutade del calzino turchese per solidarietà al Giudice Mesiano,solo che a noi la voglia di scherzare è passata e da parecchio.Difatti a ridere sono i sempre meno numerosi e sempre più incattiviti e violenti antiberlusconiani.
foto-id=561361-x=800-y=800

Come ha ben fatto notare Il Giornale,c’è poco da ridere a passare dalla Bandiera Rossa al Calzino Turchese perchè ancora una volta Franceschini non si rende conto che così facendo schiera il suo Partito con il gossip,con i Poteri Forti,con i problemi di poche Caste e non con il Paese.Ma oramai cercare di spiegare qualcosa di serio a Franceschini è davvero tempo perso.

Verrebbe da chiedersi:ma Franceschini,l’ANM ed il PD,neo difensori della Privacy,dove sono stati negli ultimi 5-6 Mesi?Condividiamo appieno un articolo da noi già segnalato del Blog DAW,dove ci si schiera apertamente contro il Gossip in politica e contro lo” sputtanamento” a mezzo stampa delle persone,non accettando però lezioni di alcun genere da Franceschini e dal PD.E lanciamo anche noi una campagna di solidarietà verso la Giovanna D’Arco di Annozero e di Repubblica:tutti con un piccolo registratore nelle mutande!(magari andando a far visita a qualche nostro amico di sinistra,tanto per fargli capire che effetto fa)…

ARTICOLI CORRELATI: Mezze Calzette – Il Fazioso Liberale

Tre domande al giudice Mesiano – Il Giornale

Calzini turchesi per Franceschini – Il Legno Storto

Bookmark and Share

Annunci
Explore posts in the same categories: Cose Così

3 commenti su “Allora noi tutti con un registratore in tasca!”


  1. […] Allora noi tutti con un registratore in tasca! | La Torre Normanna – […]


  2. Incredibilmente autolesionista,direi!!

  3. GG Says:

    tutto vero, ma perlomeno lì Repubblica pubblicava UNA NOTIZIA.

    Se quelli di Mattino 5 fossero andati col registratore nelle mutande (o con la telecamera nascosta) a svelare l’antiberlusconismo militante di Mesiano… AVREBBERO AVUTO UNA NOTIZIA PUBBLICABILE. Magari non sanzionabile penalmente, ma rilevante giornalisticamente e politicamente.

    Per quanto moralmente ci farebbe schifo quanto le notizie di Repubblica.

    Però qui il problema è un altro: Mattino 5 non ha trovato ASSOLUTAMENTE NULLA e perciò s’è dovuta attaccare al colore del calzino… Cosa piuttosto patetica e, a mio avviso, autolesionista.


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: