La migliore risposta ad Annozero la dà il Capitano Ultimo

crimorbx3

«Annozero e le star che lo promuovono sono il migliore esercito di Riina Salvatore. Lo si capisce in maniera nitida guardando la puntata sulla mafia di questa sera»

A parlare così non è Silvio Berlusconi,e nemmeno un Maurizio Gasparri o un Giuseppe Del Giudice qualunque,bensì nientepopodimeno che Ultimo, il capitano dei carabinieri Sergio De Caprio che arrestò Totò Riina.Questa è davvero dura da digerire anche per il più fanatico degli antiberlusconiani (specialmente per quelli del gentil sesso che dopo la Fiction interpretata da Roul Bova hanno legato quell’immagine all’eroe antimafia!!!Perdonatemi la battuta!!!).

“Per Ultimo «è importante che ciò che resta della società civile si unisca contro questa nuova fase stragista mediatica dei nuovi Corleonesi. Alla fine quelli che hanno combattuto la mafia saranno,oltre agli attori di Annozero ,il figlio di Ciancimino, i figli di Riina e magari anche quelli di Provenzano e Brusca. E ,chissà, li troveremo tutti insieme a fare lezione di legalità nelle scuole! Che si indaghi su Riina Salvatore e sui suoi nuovi alleati mediatici. Onore a tutti i combattenti caduti contro la mafia»”.

Questo sarcastico ed amaro commento mi sembra la degna chiosa per l’indegno spettacolo che ieri sera è andato in onda sulla RAI…sempre che qualcuno avrà la voglia di leggerlo prima di correre a nascondersi.

AGGIORNAMENTO: “Batteremo questo Cancro”…non solo la Mafia,quella vera,ma anche chi strumentalizza la lotta alla Mafia a fini politici!

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Italia

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: