Rosy Bindi non è bellissima,ma è molto intelligente…

bindi

Ci sarebbe da scrivere un libro su tutti gli insulti che la Bindi ha rovesciato sul Premier ma per adesso mi ricordo questo divertente siparietto.E’proprio vero,Rosy Bindi non è molto bella ma in compenso è intelligentissima…solidarietà anche da parte mia.

“Allora se mi provochi ho la busta paga dello stesso lavoratore per tre anni e Vespa adesso la legge!Siccome questa storia la porti in giro in tutte le trasmissioni televisive e c’è qualcuno che non ti replica io per l’appunto mi son documentata!Questo signore,la sua busta Paga del 2005,del 2006 e del 2007,guarda un pò se è diminuita o aumentata!-Mese?-DICEMBRE!”

A parte le “sgrammaticherie” dovute alla concitazione del momento ed al fatto che “dal vivo” si rende meno giustizia all’Italiano…da notare l’incipit assolutamente presuntuoso,arrogante,inviperito tipico “bindiano”,tipico sinistro…tutto scorre fino al minuto 1:10…il resto è storia…

ARTICOLI CORRELATI: Meno Male! – Camelot Destra Ideale

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Bufale Sinistre

