La precaria “offesa” da Berlusconi che votò PdL

5

Da qualche giorno ha ripreso a circolare su Internet ed in particolare su Facebook,una delle più note Bufale antiberlusconiane che tanto riescono ad infiammare gli elettori sinistri i quali,privi di argomenti e di programmi oltre che di Leaders presentabili e credibili,devono ripiegare sulle menzogne per poter credere in qualcosa.Berlusconi che offende una povera precaria…Ma è andata veramente cosi?Non proprio.

La precaria in questione si chiama Perla Pavoncello e sentite come commentò questo ennesimo scandalo-bufala del 2008 oggi incredibilmente tornato di moda :

Probabilmente voterò per il Pdl, ma certamente non sono stata convinta dai complimenti di Berlusconi sul mio sorriso. Ho motivazioni più profonde. Ieri è stato uno scherzo, un gioco. Tuttavia, se andrà al governo, mi aspetto che mantenga le promesse fatte a me e a tutti i precari che ieri ho rappresentato”.

Ed ancora :

“Eppure la stessa ragazza Perla, 24 anni romana, afferma che le parole del Cavaliere non l’hanno turbata:“Quello di ieri è stato un gioco. Uno scherzo di Berlusconi che ho assolutamente accettato. Credo che anche un problema grave come quello della precarietà possa essere stemperato da una battuta.Non ci trovo nulla di male. Ma l’importante è che dopo Berlusconi abbia risposto alla mia domanda, cosa che è accaduta visto che ha parlato di mutui, affitti, piano Casa, proposte importantissime per noi precari. Non so se andrà al governo. Ma certamente se ciò accadrà io, come tutti i precari italiani, lo giudicheremo sui fatti reali. Verificheremo se manterrà le promesse che ha fatto ieri in trasmissione”.

Insomma l’ennesima bufala che ancora,incredibilmente qualche mattacchione fa circolare su Internet e su Facebook pensando di dire chissà cosa,ma riuscendo solo a dimostrare,qualora ce ne fosse stato bisogno,la totale mancanza di senso della realtà,di idee (e di umorismo) che c’è a Sinistra.

Bookmark and Share

Explore posts in the same categories: Bufale Sinistre

