Il Deputato del PD:”Stare in Parlamento?E’ frustrante”

antonio_gaglione--190x130

Si tratta di Antonio Gaglione, medico specializzato in cardiologia e medicina dello sport , nato 56 anni fa a Latiano in provincia di Brindisi. Nel governo Prodi è stato sottosegretario alla salute.La faccia (e,diciamolo la sfacciataggine) ispirano anche simpatia.

“Sono un bravo cardiologo e un ottimo politico”

Nessuno lo mette in dubbio.Ma la tanto decantata superiorità morale e professionale di chi sta a Sinistra deve fare i conti con la dura realtà dei fatti,che spesso indicano esattamente il contrario anche se questa è una storia che fa sorridere a differenza di altre.In aula è risultato assente in 4045 votazioni, il 90,65% del totale.La sua testa è stata chiesta dal capogruppo Antonello Soro, ma lui non si scompone anzi contrattacca:

«Chiedo scusa ai cittadini. Ma non mi dispiace se vengo espulso da un partito che seleziona i deputati in base all’ossequio a big e capicorrente»

Tanto per essere chiari!Comunque rimarrà nella Storia per questa frase eccezionale,pari solo a “Le tasse sono una cosa bellissima” del mitico Padoa Schioppa.

“Stare in Parlamento è un lavoro frustrante, una perdita di tempo e una violenza contro la persona”

E chissà perchè ogni volta che ci sono le Elezioni a qualunque livello l’elenco dei candidati a volte sembra superare quasi quello dei provini di Amici.Ovviamente noi chiediamo a tutti gli elettori la prossima volta che dovranno scegliere un candidato di non votare per quello del PD.

Per salvaguardare la sua salute e per non fargli sopportare simili violenze,mica per altro.

Bookmark and Share

Annunci
Explore posts in the same categories: Italia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: